Restaturo mobili antichi Busto Arsizio e Provincia
L’attività della Madonnina Sgomberi non si ferma ai traslochi e agli sgomberi, ma nelle provincie di Varese, Como, Novara e Pavia, Monza e Milano.
Restaurare mobili in legno non è solo una semplice operazione di artigianato: è passione, professionalità e pazienza.
I restauratori di mobili della Madonnina seguono attentamente ogni fase del restauro, dalla progettazione alle realizzazione, eseguendo interventi ad hoc a seconda delle caratteristiche di ogni singolo manufatto.
Affidare il restauro di un mobile antico significa scegliere uno staff di esperti, in grado di utilizzare le più moderne tecnologie d’intervento senza dimenticarsi della “storia” del mobile e degli antichi saperi.
La Madonnina è anche amico dell’ambiente: durante tutti gli interventi di restauro del mobile vengono utilizzate tecniche e tecnologie che più concretizzano il bisogno di eco-compatibilità e di salvaguardia della salute degli operatori.
Se cerchi qualcuno che effettua il restauro di mobili a Milano non esitare a contattarci, troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Servizi offerti:
- Restauro
- Tarsia
- Filettatura
- Intaglio
- Lastronatura
- Tornitura
- Doratura
- Laccatura (metodo antico e moderno)
- Lucidatura (metodo antico e moderno)
- Traforatura e trattamento anti tarlo
- Realizzazione di mobili moderni su misura
- Arredamento di interni
- Opere di falegnameria
- Verniciatura e laccatura a spruzzo
- Ristrutturazione appartamenti
Quando si eseguono degli interventi di restauro è necessario dedicare particolare cura anche ai più piccoli dettagli. La Madonnina lo sa bene, e per questo motivo si impegna a realizzare lavori minuziosi, avvalendosi dei migliori prodotti e degli strumenti più adeguati offerti dal settore. Presso il laboratorio vengono realizzati restauri di mobili antichi, assicurando alla clientela un servizio pienamente soddisfacente.
Offriamo in oltre servizi di trasporto avvalendoci di tutta la nostra esperienza e cura (solo per la nostra clientela)